Ciao cara! Ma che bella la nuova grafica!!
a me ha già stufato invece!!! ahahahaah :)
bellissima la borsa e le scarpe! Se posso, io rimpicciolirei un pò le foto perchè sono troppo grandi.Un bacio :)+++Se ti va ti aspetto sul mio blog “The Reality Of A Dream” =D
grazie per il consiglio...in effetti sono ancora in fase sperimentazione, sto provando un po' di stili e formati diversi ... :)))
Grazie! :)
love this outfit, also like that you look happy on all the photos! :)United Kingdom Of Fashion
sofyyy che belle le scarpe :)
Ciao cara! Ma che bella la nuova grafica!!
RispondiEliminaa me ha già stufato invece!!! ahahahaah :)
RispondiEliminabellissima la borsa e le scarpe!
RispondiEliminaSe posso, io rimpicciolirei un pò le foto perchè sono troppo grandi.
Un bacio :)
+++
Se ti va ti aspetto sul mio blog “The Reality Of A Dream” =D
grazie per il consiglio...in effetti sono ancora in fase sperimentazione, sto provando un po' di stili e formati diversi ... :)))
EliminaGrazie! :)
RispondiEliminalove this outfit, also like that you look happy on all the photos! :)
RispondiEliminaUnited Kingdom Of Fashion
sofyyy che belle le scarpe :)
RispondiElimina